Filippo Bisciglia Temptation Island e le confessioni inaspettate: “Ecco cosa accade prima del falò…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Filippo Bisciglia, conduttore di Temptation island, parla delle sue manie e delle sue fisse durante le registrazioni del programma

Temptation Island è alle porte ed il suo conduttore, Filippo Bisciglia, è pronto a tornare al suo posto. Il giovane conduttore romano, prima della partenza per la Sardegna, ha raccontato a Casa Chi tutte le sue manie e tutte le sue fisse durante le registrazioni del programma di canale cinque.

Filippo ha confessato: “Sono molto scaramantico. Devo avere sempre la stessa stanza, poi cambio il televisore e metto quello piccolo nel salottino. Devo avere sempre con me un accendino giallo che compro il giorno prima di partire e che alla fine del programma regalo alla mia truccatrice. Devo avere i fogli dei testi scritti sempre uguali. Prima di andare a cena faccio la doccia, mi pettino, vado a mangiare e poi il falò; non cambio mai questa sequenza di azioni“.

Filippo Bisciglia

 

Il giovane conduttore romano ha continuato dichiarando: “Ho delle piccole manie che mi perseguitano e prima di ogni falò do sempre il cinque alle persone che mi seguono e a quelle in regia. Ma a tutte, non salto nessuno! Se non do il cinque, se manca qualcuno, se dovesse mancare Raffaella Mennoia io non scendo. Una volta ho perso l’accendino giallo e non volevo registrare. Poi per fortuna l’ha trovato Pamela in mezzo alla sabbia“.