Matteo Diamante e la rivelazione shock sulla sua sfera intima all’isola: “Ogni tanto mi….”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Matteo Diamante, uno dei naufraghi dell’Isola dei Famosi 2021, racconta la sua esperienza dal punto di vista intimo

L‘isola dei famosi 2021 si è conclusa con la vittoria del giovane Youtuber Awed e, tra i personaggi che si sono contraddistinti nel reality per la loro caparbietà, troviamo sicuramente il giovane Matteo Diamante. Intervistato di recente Matteo ha parlato della sua avventura ed in particolare si è soffermato sulla sfera intima.

Ecco le parole del giovane in merito alla sua preferita del gruppo : “Ho passato tanto tempo da solo o con le donne. Le ragazze erano quelle che facevano più di tutti. Una naufraga avrebbe scelto me per la notte romantica? Forse è Emanuela Tittocchia? C’ho beccato. Lei è una gran bella donna e avrei accettato l’invito. Mi sarebbe piaciuto passare quella notte con lei”. (continua dopo la foto)

Matteo Diamante

Per quel che riguarda il lato intimo o meglio sessuale Matteo dichiara: “Anche se vi posso garantire ragazzi, che nonostante la mia attitudine ad uscire con le ragazze e ad avere notti di fuoco, lì dentro pensate a tutto tranne che a quello. Hai l’energia a tappeto, che psicologicamente non pensi a quella cosa. Si perde tutto, anche la voglia, quella passa. Ogni tanto però qualche seno di vita c’era in quelle zone, ce l’avevo anche io dai”.