PierPaolo Pretelli liquida Andrea Zelletta: “Capita che ci si perda…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

PierPaolo Pretelli, fidanzato di Giulia Salemi, torna a parlare del suo rapporto con l’ormai ex amico Andrea Zelletta

Il Grande Fratello Vip 5 ha visto trionfare il giovane influencer Tommaso Zorzi e, con i tantissimi giorni passati all’interno della casa di Cinecittà, sono moltissimi i rapporti che si sono creati. Uno dei rapporti di amicizia solidi nati nella casa del GF VIP è quello tra Andrea Zelletta e PierPaolo Pretelli. I due sembravano veramente inseparabili ma a quanto pare, tornati alla vita reale, qualcosa si è rotto ed il loro rapporti si sono congelati.

Più volte Andrea Zelletta aveva parlato del rapporto con PierPaolo Pretelli confessando che quest’ultimo era rimasto male di alcuni video visti dopo l’uscita dalla casa e che, nonostante l’ex tronista abbia più volte cercato il riappacificamento, ha sempre trovato un ostacolo dall’altra parte. Ecco le dichiarazioni di Andrea Zelletta: “Non ci siamo più sentiti, ti dico la verità. L’ho visto l’ultima volta a Verissimo mesi fa. Questa è la verità e mi dispiace dirlo. Ha fatto delle dichiarazioni che ha detto che era deluso da miei atteggiamenti. Io mi aspettavo una telefonata visto che l’ultimo messaggio è stato il mio. Una telefonata con un semplice perché hai fatto o detto questo. Io non credo di aver sbagliato nei suoi confronti”. (continua dopo la foto)

PierPaolo Pretelli e Andrea Zelletta

In una recente intervista a Striscia La Notizia il giovane PierPaolo Pretelli è tornato a parlare del rapporto con Andrea. Il neo fidanzato di Giulia Salemi sembra aver chiuso il rapporto con il dj:  “Abbiamo una vita diversa e viviamo in città diverseCapita che ci si perda“.

PierPaolo Pretelli sembra dunque liquidare e chiudere definitivamente il rapporto con Andrea Zelletta. Come reagirà il giovane dj di fronte alle dichiarazione del suo amico di avventura nella casa del Grande Fratello Vip?



Maria Cristina Tinti

Sono una copywriter e giornalista specializzata in gossip e cronaca rosa con quasi dieci anni di esperienza nel settore. Da anni seguo da vicino il mondo dello spettacolo italiano e internazionale: cantanti, attori, influencer, reality e tutto ciò che accade dietro le quinte. Mi occupo di trasformare indiscrezioni, voci di corridoio, separazioni, nuove fiamme e scoop di ogni tipo in articoli coinvolgenti, ben scritti e pronti a catturare l’attenzione dei lettori. Curiosa per natura, ho imparato a riconoscere una notizia bollente ancora prima che diventi virale. Il mio obiettivo è sempre lo stesso: raccontare le storie con ironia, precisione e quel tocco di malizia che rende il gossip irresistibile, senza mai perdere di vista l’accuratezza e il rispetto per i fatti. Quando non sono davanti allo schermo a scrivere, sto probabilmente leggendo notizie, ascoltando podcast o cercando nuovi spunti per il prossimo articolo che farà discutere il web. Se hai uno scoop da condividere o semplicemente vuoi chiacchierare di gossip… sai dove trovarmi.