Can e Diletta si sono lasciati | L’attore e la conduttrice chiudono la loro storia
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Can Yaman e Diletta Leotta si sono detti addio definitivamente: ecco cosa è successo tra i due

La storia d’amore più chiacchierata degli ultimi mesi è stata sicuramente quella tra lo splendido attore turco Can Yaman e la giornalista sportiva di Dazn, Diletta Leotta. Una storia che in molti hanno fatto fatica a giudicare vera ma le immagini ed i video arrivati giorno dopo giorno hanno convinto anche i fan più scettici.

Quando la storia sembrava ormai nota a tutti con tanto di rispettivi presentazioni in famiglia per entrambi ecco che oggi arriva la bomba di gossip che nessuno si aspettava. Da qualche giorno sia Can che Diletta non hanno più postato foto e video insieme ma il giornalista Alessandro Rosica ha lanciato il gossip: “Can e Diletta si sono lasciati”. (continua dopo la foto)

Can Yaman e Diletta Leotta

L’uomo, senza mezzi termini, ha infatti dichiarato: “Can e Diletta Leotta, è appena finita la storia. Siamo giunti al termine. Si sono lasciati, a meno che non si inventano qualche altra cosa”. Verità o finto gossip? Al momento non sappiamo se le parole dell’uomo trovino conferma nei fatti reali ma, una relazione che si conclude cosi da un giorno all’altro, mette ancora di più in dubbio quanto visto fino ad oggi.