Raimondo Todaro lascia ufficialmente Ballando con le Stelle | Il suo post su Instagram
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il noto ballerino Raimondo Todaro lascia ufficialmente la trasmissione che l’ha reso celebre

La nuova stagione televisiva inizierà come sempre nel mese di Settembre e, tra le trasmissione che vedremo nuovamente nel palinsesto televisivo, troviamo sicuramente Ballando con le Stelle. La trasmissione rai andrà come sempre in onda nel periodo invernale e come sempre sarà condotta dalla bravissima Milly Carlucci.

La prima grande novità della nuova edizione di Ballando con le Stelle riguarda il ballerino Raimondo Todaro. Il giovane, reso celebre grazie proprio alla trasmissione di Rai Uno oltre che alla sua bravura e simpatia, ha deciso ufficialmente di lasciare il programma. Il suo annuncio arriva direttamente dal suo profilo ufficiale Instagram. (continua dopo la foto)

Raimondo Todaro
Ecco le parole di Raimondo Todaro: “Dal 17 settembre 2005 la mia vita, la mia crescita e la mia dedizione sono legate ad una grande famiglia, quella di #ballandoconlestelle e su tutti @millycarlucci. All’epoca ero appena maggiorenne ed oggi sento di dover ringraziare tutti loro, per ciò che mi hanno insegnato e permesso di scoprire. Ma, come spesso accade nelle famiglie, un figlio matura l’idea di voler sperimentare e ricercare nuovi stimoli. Ed è per questo che ho deciso di lasciare questo percorso e provare nuove sfide, consapevole e grato per gli strumenti che Ballando e Milly mi hanno dato. Ai miei colleghi faccio un grosso in bocca al lupo e lo spettacolo me lo godrò da casa tifando per ognuno di loro”.