Alba Parietti si scaglia contro Tommaso Zorzi per la fine dell’amicizia con Francesco Oppini
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La nota showgirl Alba Parietti difende il figlio Francesco Oppini e si scaglia contro Tommaso Zorzi

La fine dell’amicizia tra Francesco Oppini e Tommaso Zorzi è ormai nota a tutti, soprattutto dopo che il giovane vincitore del Grande Fratello Vip ha smesso di seguire il suo ormai ex amico. A parlare di quanto è accaduto è stata Alba Parietti che, sul suo profilo Instagram, si scaglia contro Tommaso Zorzi.

Ecco le parole di Alba Parietti: “Un’amicizia che è potuta terminare non è mai stata sincera se hai voluto bene a qualcuno, non userai mai le sue confidenze , le sue cadute , le sue debolezze per fargli male e soprattutto per amore verso te stesso non lo permetterai agli altri. Perché ogni ferita che procuri a chi hai amato e ha avuto fiducia in te , la procuri alla tua speranza e al tuo amor proprio. Sarai , se lo farai solo più solo e più triste”. (continua dopo la foto)

Alba Parietti si scaglia contro Tommaso Zorzi

La nota showgirl rincara la dose: “In 60 anni credo di non aver mai anche davanti a liti o lunghe incomprensioni approfittato della debolezza di qualcuno per ferirlo. Sono troppo orgogliosa per combattere contro una persona a mani nude. E ogni volta che ho perso un amico ho perso una parte importante di me. Perche quella persona non era entrata nella mia vita per caso , ma perché la amavo e l’amerò sempre .Siccome e’ il mio modo di vivere e sto ricevendo commenti squallidi da persone che mi offendono senza che io abbia offeso nessuno . Non permetterò in nessuna forma di aggressione . Denuncio chi mi offende . E mi sono rotta le palle della maleducazione e dei pretesti di ignorati che cercano solo disperatamente un modo per insultare”.

La fine dell’amicizia tra i due è ormai ufficiale e siamo sicuro che Tommy, nonostante la grande stima per Alba, non attenderà molto per replicare alla sue accuse.