Sangiovanni e le dichiarazioni esclusive: “Per me non è assolutamente così”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Sangiovanni chiarisce alcuni aspetti della sua esperienza ad Amici e di quanto successo dopo il programma

Uno dei personaggi più forti ed importanti che sono usciti dalla trasmissione Amici di Maria De Filippi è sicuramente il giovane cantante Sangiovanni. Il ragazzo è diventato un vero e proprio idolo dopo il talent di canale cinque e per questo ha cercato di chiarire alcuni punti della sua esperienza nel programma e di quello che è successo dopo.

Sangiovanni parla di come lo vedono le persone dopo Amici: “Quando esci da un programma televisivo alcune persone ti vedono come un supereroe, a volte un idolo, un qualcosa da seguire non solo per la musica ma anche solo per il fatto di essere stato in TV”.

Sangiovanni

Il fenomeno del talent vede la trasmissione come un vero e proprio trampolino di lancio:Come se la televisione fosse l’ultimo piano a cui puoi arrivare. Per me è più un punto di partenza”.

In merito alla differenza tra Uomini e Donne ha dichiarato: “Per me la mascolinità tossica è basarsi su tanti stereotipi, tanti limiti della mente, portati avanti da uomini e donne che riescono ad accettarsi come tali solo in determinati casi. Credo che in ogni persona ci sia un po’ di tutti e due i sessi e forse alcuni lo reprimono per questa paura di essere visti come non idonei”.