Bruttissima sorpresa per l’ex Grande Fratello: casa svaligiata al rientro
 



SEGUICI SU YOUTUBE

L’ex protagonista del Grande Fratello ha purtroppo avuto un’amara sorpresa durante il suo ritorno a casa dalle vacanze

E’ estate, è tempo di vacanze, è tempo di partenze e purtroppo è il periodo dell’anno in cui si verificano più furti all’interno delle abitazioni. A farne le spese in questi giorni è stata proprio l’ex protagonista storica del Grande Fratello, Roberta Beta.

La donna, che come tutti potete ben ricordare ha partecipato alla prima storia edizione del reality di canale cinque, ha raccontato sul suo profilo ufficiale Instagram hai suoi follower di essere stata vittima di un’irruzione all’interno della propria abitazione nel momento in cui non era fortunatamente presente. (continua dopo la foto)

Roberta Beta e la sua abitazione svaligiata

Come potete vedere dalla foto che sopra vi abbiamo postato questa è la casa che Roberta ha trovato al suo rientro. La donna ha commentato cosi l’accaduto: “Tanti auguri a me e grazie del regalo! Per fortuna mia e sfortuna dei ladri non c’è niente da rubare in casa mia!#sorrideresempre #resilienza #happybirthday #vaffaday a casa avrebbe voluto esserci mio figlio ma io sono andato a prenderlo per portarlo al mare… lì si che sarebbe stato brutto! Perciò: va tutto bene!”.