Tommaso Eletti nuovo concorrente del Grande Fratello Vip | Il giovane preso dopo Temptation Island
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il giovane Tommaso Eletti potrebbe essere un nuovo concorrente del Grande Fratello Vip in onda da settembre

La trasmissione Temptation Island si è conclusa da pochi giorni e, tra i concorrenti che hanno preso parte all’edizione 2021 condotta come sempre da Filippo Bisciglia, troviamo la coppia composta da Valentina e Tommaso. I due hanno attirato subito l’attenzione dei telespettatori per la grande differenza di età, lei 21 anni più grande di lui, ed entrambi non hanno deluso le aspettative.

Tommaso e Valentina sono infatti stati i primi ad affrontare il falò di confronto dopo che il giovane si è lasciato completamente andare con una single del villaggio. Oggi i due sono ancora separati ma, nonostante Valentina non sembra voler dare una seconda chance a Tommaso, il giovane sta facendo di tutto per riconquistare la sua ex fidanzata. (continua dopo la foto)

Tommaso Temptation Island

Nella giornata di ieri si è diffusa sul web una notizia bomba: Tommaso Eletti potrebbe essere un nuovo concorrente del Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini. Cosi come accaduto lo scorso anno per Carlotta dell’Isola, Tommaso potrebbe dunque passare al reality di canale cinque.

La notizia non è stata confermata ne dal diretto interessato ne dalla stessa redazione del programma ma siamo sicuri che il giovane potrebbe regalare del grande trash al pubblico del programma. Tommaso sarà un nuovo concorrente del Grande Fratello Vip? Per saperlo non ci resta che attendere i prossimi gossip.