Alfonso Signorini annuncia il cast del Grande Fratello: “Nessun influencer. Ci saranno solo… “
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il conduttore del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini, parla in esclusiva del cast che prenderà parte al programma

Il Grande Fratello Vip inizierà ufficialmente il 13 Settembre 2021 e, come avrete già capito da tempo, il conduttore sarà ancora una volta il giornalista di gossip, Alfonso Signorini. L’uomo è al lavoro con la sua squadra per formare il cast ufficiale del programma ed i fan sono curiosi di capire chi varcherà la tanto ambita porta rossa della casa di Cinecittà.

Intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni Alfonso ha parlato proprio dei cast che si stanno svolgendo: “Questa è la fase più critica in cui si mette a punto il lavoro maniacale di casting che ho iniziato a fine marzo. Dai personaggi dipende gran parte del successo del programma. Per me è come dipingere un quadro: preparo la tavolozza dei colori, mi diverto a mischiare età, esperienze, tipologie umane… Insomma, quando si accendono le luci dello show il grosso è già fatto”. (continua dopo la foto)

Alfonso Signorini

Alfonso ha assicurato che nell’edizione in arrivo non ci saranno assolutamente influencer: “Siccome non amo ripetermi e mi piace cambiare registro, niente influencer del mondo digitale. Ho pensato a un nutrito gruppo di ventenni, ragazzi e ragazze, tra loro molto diversi”.

In merito invece alle due opinioniste ufficiali del programma, Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, l’uomo ha dichiarato: “Dubito che andranno d’accordo. Le ho portate a cena insieme a Roma e ho visto come interagiscono: Adriana è rassicurante, accogliente; Sonia è disincantata, cinica il giusto. Credo che ci sarà un’atmosfera abbastanza elettrica in studio”.