L’ex gieffina punta in grande: “Vorrei condurre il Grande Fratello o fare l’opinionista. Rifarlo? Si ci penserei”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip punta in grande e la spara grossa sul programma di canale cinque

Francesca De Andrè, ex concorrente del Grande Fratello Vip, ha parlato recentemente del programma facendo delle rivelazioni al quanto inaspettate per tutti i suoi fan e del gossip. Ecco di seguito le parole della De Andre in una recentissima intervista.

Il suo commento sul GF VIP: “Grande Fratello? Diciamo che essendo un grande programma dico che mi piacerebbe condurlo. Rifare il GF? Ci penserei, dovrebbero convincermi in qualche modo. Sarei contenta anche come opinionista”. (continua dopo la foto)

 La De Andrè, protagonista anche dell’isola dei Famosi diversi anni fa, ha dichiarato:  “In certe condizioni, tipo l’Isola, da sola non ti ci metti. L’Isola è stata dura perché pioggia torrenziale per giorni con 99% di umidità. Io sono durata come un gatto in tangenziale. Un’esperienza però che rifarei”.

Francesca De André parla dell’Isola dei Famosi

Della sua esperienza all’Isola dei Famosi nel 2011 Francesca aveva dichiarato: “E’ stata una scelta fatta con il coltello tra i denti perché tutta la mia famiglia era contro di me, tranne mia madre”. – ha dichiarato la De André a TvBlog – “Volevo una situazione al limite. Puntavo all’estremo e l’ho fatto in primis per l’esperienza di vita che ti offre. Mi piaceva l’idea di trovarmi in una situazione lontana dalla mia quotidianità e a tutto quello che sono abituata. Nell’isola sei a nudo, senza maschere. Trovarmi al limite della sopportazione è quello che cercavo. Non sono partita pensando ad un dopo lavorativo. Ho preso L’Isola come esperienza e stop. E’ ovvio che tutto le proposte che potrebbero arrivare ora sono certamente ben accette. Sono ben disposta a valutarle tutte.”