Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser allargano la famiglia: “Finalmente in tre”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La giovane Cecilia Rodriguez e il suo fidanzato Ignazio Moser hanno annunciato una dolce notizia a tutti i loro fan

La giovane sorellina di Belen Rodriguez, Cecilia e Ignazio Moser, figlio del noto campione di ciclismo Francesco Moser, hanno comunicato ai loro fan l’allargamento della loro famiglia che al momento era composta solo ed esclusivamente da loro due.

Tutti i fan della coppia e noi stessi abbiamo pensato all’arrivo imminente di un bebè ma in realtà si tratta di un piccolo cagnolino che ora fa parte della famiglia Rodriguez-Moser. A dare la notizia della new entry sono sono i due diretti interessati tramite i propri profili ufficiali Instagram. (continua dopo la foto)

Cecilia Rodriguez annuncia l’arrivo di Ercolino

Dopo la quasi proposta di matrimonio sfumata all’isola dei famosi in quanto il giovane Ignazio ha preferito rinunciare all’assist di Ilary Blasi per procedere in futuro in privato i fan erano convinti che i due avrebbero presto regalato qualche dolce notizia al gossip.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez

Al momento dunque l’arrivo di Ercolino mette a tacere tutte le voci riguardanti una possibile gravidanza della giovane Rodriguez ma chissà che i due non regalino a sorpresa qualche lieta notizia a tutti i loro fan nel futuro più prossimo.