Massimiliano Mollicone sbotta su Instagram: “Mi allontano dai Social! Ecco cosa succede con Vanessa”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Dopo le voci sulla presunta rottura con Vanessa il giovane ex tronista di Uomini e Donne sbotta su Instagram

Sta circolando insistentemente in questi giorni la notizia della possibile rottura tra il giovane ex tronista di Uomini e Donne, Massimiliano, e la corteggiatrice da lui scelta, Vanessa. I fan si erano accorti che i due ultimamente non si erano più visti insieme e questo aveva inevitabilmente alimentato subito il gossip. I due hanno in parte smentito la notizia ma, dopo i continui commenti dei fan, Massimiliano ha voluto chiarire la situazione.

Ecco le parole del giovane ex tronista: “Avevo detto che non volevo stare sui social per un po’, ma vedendo i commenti è normale che io debba fare delle storie e dare delle spiegazioni. Io penso che se sotto quel post Vanessa avesse messo un solo cuore, tutto ciò non sarebbe accaduto. Voi che mi seguite dovreste in parte conoscere un po’ la mia storia, dovreste sapere che non è stata una vita particolarmente facile, ci sono stati problemi, ed è normale che tante volte ritornino. E’ normale pure che ci siano stati dei litigi con Vanessa, ma non così apocalittici come sta potendo sembrare, litigi semplicissimi di una coppia, ci possono stare sempre. Poi… anche se fosse stato che ci siamo lasciati, ma ancora stiamo insieme, una coppia può stare insieme o meno, se una coppia è compatibile ben venga, se non lo è amen, siamo tutti umani. Si sono lasciati Brad Pitt e Angelina Jolie, figuratevi… (…) Mi voglio allontanare dai social per un po’, non so, una settimana, voglio stare un po’ per conto mio, voglio tornare ad avere un po’ di tranquillità perché voi non sapete cosa sto passando, cosa ho passato e cosa probabilmente passerò e niente, fatevi una vita ogni tanto”.

Massimiliano Mollicone

Massimiliano ha avuto da ridire contro chi più volte l’ha accusato di essere cambiato dopo essersi sistemato (economicamente): “Ho letto un commento che mi ha fatto ridere diceva ‘eh, mò si è sistemato’… ma magari, ragà! Magari mi fossi sistemato, a quest’ora avrei preso casa a mamma, non la facevo più lavorare, le facevo la spesa, quante cose, però resta il fatto che è bello parlare quando non si sa…”.