Alessio e Natascia di Temptation Island si sono lasciati ufficialmente
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Una delle coppie protagoniste della trasmissione Temptation Island si è detta addio definitivamente

L’ultima edizione della trasmissione Temptation Island condotta come sempre dal giovane conduttore romano Filippo Bisciglia ha visto tra i tanti protagonisti la coppia molto giovane composta da Alessio e Natascia. I due hanno affrontato il percorso nel villaggio di tentatori e tentatrici fino alla fine e al falò di confronto hanno deciso di uscire insieme, felici e innamorati.

La relazione tra i due andava a gonfie vele anche fuori dal programma di canale cinque ma a all’improvviso, come un fulmine a ciel sereno, abbiamo appreso poco fa la notizia che i due hanno deciso di interrompere per sempre la loro relazione d’amore che durava ormai da anni. (Continua dopo la foto)

Alessio e Natascia Temptation Island

A dare la notizia a tutti i fan del programma è stato In una diretta instagram, di pochi minuti fa, Alessio che ha appunto annunciato la fine della sua storia con Natascia. Il ragazzo ha specificato di voler del tempo per se stesso in questo momento della sua vita.

Una notizia che lascia i fan del programma Temptation Island davvero perplessi in quanto, nonostante gli ultimi rumors, nessuno si aspettava una notizia di questo genere.