GFVip 6, spunta un retroscena piccante: flirt segreto per Soleil? 
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il GFVip 6 sta per cominciare e la bella Soleil è già protagonista: spunta un retroscena amoroso con un coinquilino. I dettagli! 

I rumors sulla prossima edizione del GFVip si susseguono incessanti sul web. Sarebbero 15 i concorrenti previsti, tra cui nomi altisonanti come Aldo Montano, Katia Ricciarelli e Soleil Sorge che sta già facendo parlare di sé. 

GFVip 6, Soleil tra le protagoniste: spunta un  flirt con Antinolfi 

Mancano pochissimi giorni al debutto della sesta attesissima edizione del reality che ha fatto la storia della tv, nella sua versione “vip”. Il Grande Fratello Vip è infatti giunto all’edizione numero 6, dal 2020 al timone, dopo la bellissima Ilary Blasi. Mediaset punta anche questo anno sulla varietà dei personaggi e sulle loro storie, capaci di creare dinamiche interessanti all’interno della casa. Tra loro una delle poche ( fino ad ora) confermate darà sicuramente del filo da torcere al conduttore ed alle opinioniste.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Soleil Sorge Supporter (@teamsoleilofficial)

Stiamo parlando della bellissima Soleil Sorge.  L’inflluencer ha già partecipato all’Isola dei Famosi 2019, lasciando il segno per il suo carattere determinato e la capacità di suscitare emozioni contrastanti nei colleghi di percorso. A quanto spunta sul web, la bella Soleil avrebbe avuto una liaison con uno dei papabili concorrenti di questa edizione, che dunque incontrerebbe nuovamente varcata la porta rossa.

Si tratta di Gianmaria Antinolfi, ex di Belen Rodriguez e Dayane Mello, e con Soleil sarebbe scattato un breve flirt dopo la fine della sua storia con Jeremias. Cosa accadrà nella casa tra i due, qualora anche l’imprenditore napoletano verrà confermato? Di certo ne vedremo delle belle, come la stessa Soleil ha sempre dichiarato!

Grande Fratello al via: Alex Belli nella casa?

Se la data del 13 settembre è sempre più vicina, manca ancora la conferma ufficiale del cast di questa edizione del relaity. Al momento sono solo 3 i vipponi confermati: la cantante lirica Katia Ricciarelli, la ex tronista Sophie Codegoni e l’influencer Soleil Sorge.

Per gli altri inquilini – in totale 15 vipponi – si attendono conferme ma pare che alcune presenze siano quasi assodate. Una novità delle ultime ore riguarda un volto noto ai fan del GFVip: il bellissimo Alex Belli potrebbe essere tra i partecipanti del reality. Secondi i rumors infatti, l’attore ed ex di Mila Suarez dopo aver partecipato come ospite avrebbe ora accettato di entrare nella casa come concorrente. Come la prenderà la fidanzata Delia Duran e quali cuori spezzerà Alex all’interno della casa di Cinecittà?

I fan del programma intanto attendono il primo dei due appuntamenti settimanali previsti per scoprire finalmente tutto il cast al completo!