Samantha Curcio su Sophie Codegoni: “Non ha doti particolari. Non so quali argomenti possa avere”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La nota tronista di Uomini e Donne, Samantha Curcio, ha fatto delle rivelazioni sulla giovane Sophie Codegoni

Il Grande Fratello Vip sta tornando sui nostri teleschermi a partire da Settembre 2021 e, tra i concorrenti ufficiali del programma, troviamo l’ex giovanissima tronista di Uomini e Donne, Sophie Codegoni. La giovane è saltata nelle cronache di gossip prima per la partecipazione al programma di canale cinque con la conoscenza di Matteo Ranieri e poi per i suoi presunti flirt con Nicolò Zaniolo e Fabrizio Corona.

In questi giorni ha parlato di lei un’altra ex tronista del programma di Maria De Filippi, Samantha Curcio. La giovane, dopo le continue richieste da parte dei suoi follower, ha espresso il suo pensiero su Sophie: “Cosa ne penso di Sophie Codegoni al GF Vip? E’ da un po’ che mi fate questa domanda, in tantissimi me l’avete chiesto. Mi piace prendere delle posizioni e schierarmi e dire la mia. Partendo dal presupposto che parlo in base a quel poco che ho visto di lei, perchè non l’ho mai seguita. Ho visto qualcosa in giro sul web, qualche sua intervista su vari siti e non mi sembra una 19enne che spicchi chissà per quale dote particolare. Sicuramente gli autori avranno avuto modo di conoscerla meglio e ci sarà un motivo di questa scelta, forse lo scopriremo nella Casa”. (continua dopo la foto)

Samantha Curcio

Samantha non ha trovato assolutamente carino il parlare di Matteo dopo ormai diversi mesi dalla rottura: “Certo è parlare della rottura con Matteo dopo otto mesi in tv, non lascia pensare chissà quali argomenti possa avere. Ha comunque diciannove anni. Si è comunque un po’ omologata da un punto di vista estetico. Poi può essere definita bella, non bella, quello è estremamente soggettivo. Non trovo carino tirare in ballo Matteo, dicendo poi nella casa lo dirò. Magari ci sconvolge tutti. Ad oggi non mi sembra una ragazza dalla quale prendere esempio per qualche motivo specifico”.

Leggi anche -> Ida Platano invaghita di un nuovo cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne

Leggi anche -> Gemma Galgani mostra il suo nuovo seno esplosivo: “Come quando ero ragazza”