Gemma Galgani spiega i suoi ritocchi: “Mi rendono più sicura. Vorrei essere un esempio per altre donne”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Gemma Galgani, dama storica del Trono Over di Uomini e Donne, spiega il motivo per cui ha fatto ricorso alla chirurgia

La trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi sta finalmente tornando su canale cinque a partire da lunedì 13 settembre 2021. Grande attesa da parte dei fan del programma per rivivere le storie dei protagonisti del parterre e per ritrovare nuovamente la dama storica, Gemma Galgani, che ha dichiarato di aver fatto ricorso nuovamente alla chirurgia.

Tante critiche per la dama del Trono Over che ha cercato di spiegare il motivo del suo ennesimo ritocco: “Quella del ritocco è stata un’idea che mi è arrivata verso la fine dell’ultima stagione di Uomini e Donne. Ero giù di morale per le tante delusioni sentimentali e così ha cominciato a stuzzicarmi l’idea di un nuovo miglioramento fisico. Un cambiamento che mi potesse rendere più sicura anche a livello emotivo. Mi sottoposta all’intervento senza alcuna paura delle malelingue pronte a criticarmi per questa decisione. Porto avanti le mie idee senza guardarmi indietro”. (continua dopo la foto)

Gemma Galgani al Trono Over di Uomini e Donne

Gemma Galgani ha continuato spiegando di voler diventare un esempio per altre persone: “Mi chiedo che senso abbia offendermi gratuitamente. Mi piacerebbe invece essere d’esempio a tutte quelle donne che, alla mia età, non hanno il coraggio di fare quello che ho fatto io, magari proprio per paura di quello che possono pensare gli altri. Con un fisico nuovo mi sento meglio anche con me stessa. Non mi resta che incontrare il mio principe per scrivere insieme il lieto fine. Ma stavolta non lo voglio azzurro, lo voglio vero.”

Leggi anche -> Ida Platano invaghita di un nuovo cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne

Leggi anche -> Gemma Galgani mostra il suo nuovo seno esplosivo: “Come quando ero ragazza”