Ludovica Bizzaglia: “Ho la pericardite da vaccino. Non è stato facile”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La giovane attrice Ludovica Bizzaglia ha raccontato l’infiammazione che l’ha colpita dopo essersi sottoposta al vaccino

La bella e giovane attrice Ludovica Bizzaglia ha raccontato ai suoi follower della conseguenza che l’ha colpita dopo essersi sottoposta al vaccino anti covid. Ludovica ha infatti raccontato che è stata colpita da un’infiammazione al pericardio che la costringerà a saltare la Mostra del Cinema di Venezia.

Ludovica ha raccontato cosa le è successo in questo periodo: “Ho cominciato a stare male durante la vacanza in Grecia: fitte lancinanti al torace, respiro corto, dolore e formicolio al braccio. Sul momento pensavo fosse colpa dell’ansia, visto che soffro di attacchi di panico, tant’è che subito dopo sono andata lo stesso in montagna, a Bormio. Però continuavo a peggiorare, temevo un infarto, perciò sono tornata di corsa a Roma e dal mio cardiochirurgo di fiducia, Massimo Maffetti del Policlinico Gemelli, che mi ha fatto la diagnosi in tre minuti, i sintomi per lui erano chiarissimi: pericardite da vaccino”. (continua dopo la foto)

Ludovica Bizzaglia

La giovane, dopo un primo momento davvero difficile ora si sta riprendendo: “Ero sotto choc, non è stato facile, lo ammetto, ma voglio dire a tutti che con la giusta terapia e molto riposo si guarisce” e dovrà saltare la mostra del cinema a Venezia: “Il Festival del Cinema me lo guarderò in tv dal mio letto e in pigiama, però viva il vaccino, ora più che mai, nonostante tutto lo rifarei non una ma un milione di volte“.