Ida Platano pazza di Marcello: tra i due scoccano i primi baci | Anticipazioni Uomini e Donne Trono Over
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Nelle prime registrazioni della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi la dama Ida Platano sembra aver trovato qualcuno di interessante

La trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi sta tornando sui nostri teleschermi e, come tutti potete ben sapere, nell’ultima settimana del mese di Agosto si sono registrate le prime puntate della nuova stagione negli studi Elios di Cinecittà in Roma. Tra le persone che sono tornate nel programma di canale cinque troviamo la bella dama Ida Platano che ha deciso di riprovare a cercare l’amore nel dating show dopo la storia con Riccardo Guarnieri.

Dalle prime anticipazioni che abbiamo reperito sul web si vocifera che la dama sia proprio tra le protagoniste delle prime registrazioni del programma. La donna ha infatti intrapreso la conoscenza con un certo cavaliere di nome Marcello e tra i due le cose sembrano andare davvero per il verso giusto. (continua dopo la foto)

Ida Platano a Uomini e Donne

Nella registrazione di ieri martedì 31 agosto 2021 Ida ha dichiarato al centro dello studio di essere molto contenta della conoscenza di Marcello ed ha raccontato che i due sono stati in stanza d’albergo a parlare per molto tempo e si sono scambiati anche dei baci. L’unica nota negativa raccontata dalla stessa dama del Trono Over è che il giovane, dopo diverso tempo che chiacchieravano, si è addormentato sul letto. (continua dopo la foto)

IDA PLATANO

Marcello però sembra davvero molto preso da Ida in quanto lo stesso ha dichiarato, quasi con le lacrime agli occhi, di essere stanchissimo in questi giorni per via dell’avanti e indietro per le registrazioni e che si rammarica di quanto accaduto confermando tutto il suo interesse per la dama storica della trasmissione.

Leggi anche -> Gemma Galgani parla dei suoi ritocchi: “Mi fanno sentire meglio. Vorrei diventare un esempio”

Leggi anche -> Samantha Curcio si scaglia contro Sophie Codegoni pronta a partecipare al Grande Fratello Vip

READ  "Purtroppo devo rinunciare all'isola per le mie condizioni" ecco chi abbandona prima della partenza!