Sophie Codegoni ritocco alle labbra dal chirurgo Giacomo Urtis ex Grande Fratello Vip
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La nota tronista di Uomini e Donne, Sophie Codegoni, è andata a trovare Giacomo Urtis per un ritocco alle labbra

La trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi si è conclusa da ormai oltre 15 giorni e, tra i tronisti che hanno preso parte alla stagione 2020/2021, troviamo la bellissima Sophie Codegoni. La ragazza, con la sua presenza nel dating show di canale cinque, ha stabilito un record diventando la tronista più giovane di sempre ad aver preso parte al programma.

Nel corso della sua esperienza sul trono di Uomini e Donne Sophie è stata vittima di molte critiche per via di alcuni suoi ritocchini. Molti fan infatti, vedendo la sua giovane età, hanno considerato i suoi ritocchi davvero troppo esagerati. La tronista è andata avanti per il suo percorso non badando alle chiacchiere ed oggi, a distanza di giorni dalla fine della trasmissione, Sophie è pronta ad un nuovo ritocco. (continua dopo la foto)

Sophie Codegoni da Giacomo Urtis

La giovane è corsa infatti da Giacomo Urtis, chirurgo delle vip noto per la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, per fare un piccolo ritocco alle sue labbra. Ecco l’annuncio di Sophie sul suo profilo Instagram ufficiale: “Mi devo correggere questa labbra storte che tanto amate”.

Sophie appare sempre più splendida e con un fisico mozzafiato e noi sinceramente pensiamo che non abbia assolutamente bisogno di altri ritocchi.