Temptation island 2021: inizia la trasmissione! Primo post social, coppie e molto altro
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Temptation island, trasmissione di canale cinque, sta finalmente tornando in tv e la redazione annuncia il tutto sui social

Come ogni anno in vista dell’estate i fan del gossip aspettano con ansia la trasmissione Temptation Island. Dopo giorni di attesa ed incertezza dovute al Coronavirus possiamo annunciarvi che la trasmissione sta finalmente tornando molto presto su canale cinque e ad annunciarlo è stata la stessa redazione sul proprio profilo ufficiale Instagram.

Sul canale ufficiale della trasmissione è stata infatti postata la foto che sotto vi proponiamo che annuncia il ritorno del programma e al tempo stesso il conduttore: l’amatissimo e simpaticissimo romano Filippo Bisciglia. La foto è stata accompagnata dalla seguente didascalia: “Il viaggio dei sentimenti sta per iniziare e noi non vediamo l’ora di scoprire chi saranno le sei coppie che metteranno alla prova la loro relazione. Siete Pronti? Filippo Bisciglia vi aspetta prossimamente in prima serata su canale cinque”. (continua dopo la foto)

Temptation island

Al momento sappiamo con certezza che la trasmissione sarà condotta da Filippo Bisciglia ed andrà in onda sui nostri teleschermi a partire dalla fine di giugno. Sulle coppie che parteciperanno c’è ancora tanto riserbo ma quello che possiamo dirvi è che le due Vip che si sono candidate sono: Vera Gemma con il suo simpaticissimo Jeda e Guenda Goria con il suo fidanzato Mirko.