Paolo Ciavarro Instagram, età, fidanzata Clizia Incorvaia, altezza, peso e genitori
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Paolo Ciavarro Instagram: scopriamo meglio insieme chi è il giovane ex protagonista del Grande Fratello Vip

Nella penultima edizione del Grande Fratello Vip abbiamo scoperto un altro grandissimo ragazzo dal talento eriditato dai genitori: Paolo Ciavarro. Il giovane si è messo in mostra all’epoca nella casa di Cinecittà grazie ai suoi modi e, partendo piano piano, è arrivato a conquistare il pubblico ed il secondo posto nel reality. Il molti ci avete chiesto maggiori informazioni sulla sua vita privata e lavorativa e noi, indagando tra il web ed i social, abbiamo trovato notizie interessanti sul suo conto.

Paolo Ciavarro è nato a Roma il 22 ottobre del 1991. Ragazzo semplice, pacato, biondo e occhi azzurri, Paolo ha ripreso perfettamente dai suoi due genitori: Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro. Ha un fisico al quanto notevole: è alto 180 centimetri e pesa circa 78 kg. (continua dopo la foto)

PAOLO CIAVARRO

Come tutti i ragazzi della sua età Paolo ha frequentato regolarmente la scuola e si è diplomato all’università Luiss in Economics and Business. Prima di seguire le orme dei genitori e approdare nel mondo della tv, Paolo ha lavorato presso uno studio di commercialisti svolgendo elaborazione dati contabili ma poi ha lasciato il lavoro e si è approcciato al mondo dello spettacolo.

PAOLO E MASSIMO CIAVARRO: DUE GOCCIE D’ACQUA

L’arrivo in tv e il suo nuovo amore: Clizia Incorvaia

La sua carriera nel mondo della televisione inizia nel 2013 con la partecipazione al reality Pechino Express. Paolo decide di partecipare con il padre Massimo e, grazie al sostegno del pubblico, arrivano fino all’ottava puntata. Paolo continua a muovere i suoi piccoli passi nel mondo della tv e prima entra nel cast di Forum e successivamente gli viene affidata la conduzione del DayTime di Amici dalla storica conduttrice di canale 5, Maria De Filippi.

Prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip Paolo era fidanzato con la giovane Alice Bosco ma, all’interno dell casa di Cinecittà ha trovato il suo nuovo amore, Clizia Incorvaia. Il pubblico era scettico sulla loro relazione ma entrambi hanno dimostrato che si sbagliavano. Paolo e Clizia sono attualmente fidanzati e vivono serenamente la loro splendida storia d’amore che documentano giorno dopo giorno sui loro rispettivi profili Instagram.