Grande Fratello Vip 6: ecco le immagini inedite della nuova casa del reality
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco le immagini inedite della nuova casa del Grande Fratello Vip che ospiterà la sesta edizione del reality di canale cinque

Il Grande Fratello Vip sta finalmente tornando sui nostri teleschermi e da lunedì 13 settembre 2021 Alfonso Signorini ci guiderà in un’altra grandissima avventura che durerà ancora una volta per diversi mesi. Tanta attesa dei fan per vedere i nuovi concorrenti ed in particolare tanta attesa per vedere la nuova casa che sembra aver subito delle notevoli modifiche.

Poche ora fa, per un piccolo errore della produzione, le immagini inedite della casa sono andate in onda su Mediaset. I fan più attenti del programma e del gossip hanno subito immortalato quanto visto e le immagini inedite della tanto attesa casa del Grande Fratello Vip circolano ora sul web. (continua dopo la foto)

Il salone della casa del Grande Fratello

 

Il grande occhio della casa

 

IL nuovo giardino della casa

La casa del Grande Fratello Vip ha subito delle notevoli modifiche. Alcune zone sono state riadattate e modificate vista anche la presenza del giovane Manuel Bortuzzo e alcune zone della casa sembrano riprendere gli ambienti di una vera e propria nave da crociera. (continua dopo la foto)

Tra le foto che sono apparse su Mediaset i fan non hanno non potuto notare la gigantografia del bacio tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli che, dopo essersi avvicinati nella casa, hanno prese strade diverse. Come mai la scelta del quadro?

Bacio Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli