PierPaolo Pretelli imita Ricky Martin a Tale e Quale Show su Rai Uno
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il giovane ex concorrente del Grande Fratello Vip inizia la sua avventura imitando Ricky Martin

Tutto pronto per la nuova edizione della trasmissione Tale e Quale Show che come sempre andrà in onda su Rai Uno con alla conduzione il noto Carlo Conti. Il primo cambio nel nuovo anno del programma riguarda i giudici e, affianco a Loretta Goggi e Giorgio Panariello, ci sarà Cristiano Malgioglio.

In questi giorni sono apparsi sul web i nomi di coloro che accederanno al programma e cercheranno di interpretare nel migliore dei modi i cantanti che gli verranno assegnati. Tra di loro troviamo il noto ex velino di Striscia La Notizie nonchè ex concorrente del Grande Fratello Vip, PierPaolo Pretelli. Per quanto riguarda la prima puntata del programma il noto DavideMaggio ha spoilerato che il giovane fidanzato di Giulia Salemi interpreterà Ricky Martin. 

Pierpaolo Pretelli

Un compito davvero difficile per PierPaolo che si è detto felicissimo ed emozionato di questa sua nuova avventura. Parlando con i suoi fan sul suo profilo ufficiale Instagram Pretelli ha dichiarato: “Buongiornissimo ragazzi. E’ arrivato il mio primo giorno di Tale e Quale. Sono un po’ come il bambino al primo giorno di scuola. Ho anche lo zainetto. Tra l’altro anche Leonardo oggi inizia la scuola” e poi ha continuato Non vedo l’ora di iniziare e di farvi conoscere il personaggio che dovrò interpretare venerdì.. qualcosa di speciale!”.

READ  Natascia e Alessio di Temptation Island si sono lasciati | Lei: "La sua pausa ha un NOME!"