Gianmaria Antinolfi a Raffaella Fico: “Sono stato innamorato di Sole…” | Grande Fratello Vip
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il giovane imprenditore Gianmaria Antinolfi racconta alla showgirl Raffaella Fico il suo rapporto con Soleil Sorge

Nella casa del Grande Fratello Vip abbiamo visto entrate il giovane imprenditore napoletano Gianmaria Antinolfi che, nella casa più spiata d’Italia, ha rincontrato una sua grandissima ex: Soleil Sorge. I due si sono rivisti nella casa di Cinecittà e l’imbarazzo nel vedersi si è percepito subito tra gli altri concorrenti e dal pubblico da casa.

Oggi Gianmaria ha parlato a cuore aperto a Raffaella Fico del suo rapporto con la giovane ex corteggiatrice di Uomini e Donne: “Sono stato innamorato di Sole.. siamo stati innamor.. io parlo per me. Da s*opamici ha iniziato a diventare una cosa più importante. Nella sostanza era una relazione ma nella forma lei non voleva una relazione. Anche se stavamo insieme lei diceva ‘No, non siamo fidanzati, io non sono pronta ad un fidanzamento nella mia vita”. (continua dopo la foto)

Gianmaria Antinolfi e Soleil Sorge

Gianmaria sapendo di essere comunque ripreso non ha esitato ad esporre quelli che sono stati i suoi sentimenti e, nonostante ora sia fidanzato con Greta, il giovane ha confessato che all’inizio di questa relazione era ancora innamorato della giovane influencer: “Io sono innamorato di Sole. Uscivo da dieci giorni da questa storia, provavo ancora un sentimento nei confronti di questa persona. Ho incontrato Greta che non ero libero sentimentalmente, ero molto innamorato di lei (Soleil, ndr.)”.

A nostro avviso il giovane imprenditore prova ancora qualcosa per quella che è la sua ex e noi siamo sicuri che, se resteranno a lungo insieme nella casa del Grande Fratello Vip, qualcosa tra di loro potrà succedere.