Andrea Pucci età, carriera, moglie, figli, La Pupa e il Secchione, GF, patrimonio e Wikipedia
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Scopriamo insieme tutti i segreti e le curiosità sul comico italiano tra i più apprezzati, dalla carriera alla vita privata di Andrea Pucci.

Andrea Pucci è un comico molto apprezzato ed il suo vero nome è Andrea Baccan. Pucci nasce il 23 agosto del 1965 a Milano, è del segno del Leone ed è alto 180 cm per un peso di circa 70 kg. E’ originario del Veneto dove trascorre la sua infanzia ed adolescenza aiutando i genitori nell’edicola di famiglia. Nel 1991 durante una stagione lavorativa presso un villaggio in Marocco, Andrea si fa notare per le sue doti di intrattenitore e ciò darà il via alla sua carriera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Baccanandrea (@puccirealofficial)

La sua prima esperienza in tv sarà con la partecipazione nel 1993 come concorrente barzellettiere del famoso “La sai l’ultima?” con Pippo Franco e Pamela Prati facendosi notare per la sua bravura che gli varrà il posto fisso come ospite. Proprio il conduttore Pippo Franco sarà all’origine del suo nome d’arte.

Il comico Pucci, la carriera: dal palco ai reality

Una volta che il suo talento comico è diventato inequivocabile, Pucci prende parte ad alcune grandi trasmissioni come Colorado dal 1005 al 2013, Quelli che il calcio con Simona Ventura, Tiki Taka dal 2o13 al 2019, Le Iene nel 2002 e la versione X-Love nel 2014, approdando nel 2017 e 2018 al suo show da comico solista molto seguito, Big Show. In questo programma, oltre a dare prova di grande comicità con i suoi storici monologhi, Pucci ha ospitato e duettato con alcuni dei nomi più in vista del panorama dello spettacolo italiano tra cui Alessia Marcuzzi, Lorella Cuccarini, Irama e Cristian Vieri. La sua carriera non si è mai arrestata ed Andrea Pucci è stato anche ospite di alcuni reality campioni di ascolti tra cui Amici Celebrities ed il Grande Fratello Vip del 2020 con Alfonso Signorini. Pucci è stato ospite del GFVip proprio per promuovere un altro reality molto apprezzato che lo ha visto alla conduzione: La Pupa ed il Secchione e Viceversa coadiuvato dall’esplosiva Francesca Cipriani.

Curiosità e vita privata: moglie, figlia, guadagni, hobby, Instagram

Della vita privata del comico e conduttore non si hanno molte informazioni. Quello che si sa è che il 55enne è stato sposato in passato ma il suo matrimonio è naufragato circa una decina di anni fa. Della ex moglie non ci sono notizie a parte il fatto che gli ha dato una figlia a cui l’attore è legatissimo, Rachele Baccan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Baccanandrea (@puccirealofficial)

Lo stesso attore ha spesso parlato durante i suoi spettacoli del grande amore che lo lega alla figlia e pare che con la ex moglie i rapporti siano distesi. Attualmente l’attore sarebbe impegnato con una manager brasiliana, Priscilla Rado.

Pucci ha una forte passione per il calcio e per la squadra dell’Inter come prova anche la sua grande amicizia con l’ex bomber Bobo Vieri. Non sono noti i guadagni dell’attore ma dai rumors il cachet del presentatore di La Pupa ed il Secchione e Viceversa, viste le cifre dedicate ai concorrenti, dovrebbe essere di tutto rispetto.

Pucci non pare avere tatuaggi come dimostrano le sue foto ed i video apparsi sul suo profilo Instagram, seguito da mezzo milione di fan.