Ecco come Maria De Filippi ha scelto di ricordare Michele Merlo nella prima puntata di Amici
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Maria De Filippi decide di ricordare Michele Merlo nella trasmissione Amici su canale cinque

La trasmissione Amici di Maria De Filippi sta finalmente tornando sui nostri teleschermi per la gioia di tutti i fan e ieri, mercoledì 15 settembre 2021, è andata in onda la prima registrazione della nuova stagione del programma di canale cinque. Nel corso dell’estate si è parlato a lungo di un possibile ricordo ad inizio trasmissione del giovane ex allievo della scuola Michele Merlo scomparso improvvisamente a soli 28 anni.

Queen Mary non ha assolutamente tradito le aspettative e, come tutti potevano immaginare, il ricordo di Michele Merlo è stato uno dei momenti più emozionanti della prima registrazione della nuova stagione. Grazie alle anticipazioni presenti sul web abbiamo anche scoperto cosa è accaduto nello studio di canale cinque.

Maria ha deciso di ricordare cosi il giovane Michele: “Sui led dello studio scorrevano alcuni scatti di Michele Merlo e Giulia StabileGiulia PauselliSimone NolascoUmberto Gaudino e Sebastian Melo Taveira hanno ballato al centro sulle note della canzone di Michele, Aquiloni”. 

Maria De Filippi ed il ricordo di Michele Merlo

Siamo tutti ancora increduli della morte del giovane Michele e siamo sicuri che, quando vedremo la messa in onda della registrazione, ci emozioneremo al suo ricordo.