Katia Riccarelli usa un termine omofobo | Il web chiede la squalifica dal Grande Fratello Vip
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La nota Katia Ricciarelli si è lasciata andare a delle espressioni che non sono assolutamente piaciute ai fan del Grande Fratello Vip

Il reality di canale cinque, il Grande Fratello Vip, è iniziato ufficialmente lunedì 13 settembre 2021 e la prima concorrente a varcare la tanto desiderata porta rossa della casa di Cinecittà è stata l’ex moglie di Pippo Baudo, Katia Ricciarelli. La donna ha iniziato il suo percorso nel reality condotto da Alfonso Signorini ma nelle ultime ore ha fatto infuriare i fan per alcune frasi pronunciate proprio nella casa.

La donna è stata vittima di uno scherzo organizzato dalle tre principesse e da Soleil Sorge ma, invece di stare tranquillamente al gioco e lasciarsi andare ad una risata, è andata su tutte le furie arrivando anche a minacciare di abbandonare la casa del Grande Fratello. E’ proprio in questi momenti di sfogo che Katia si è lasciata andare ad un espressione omofoba.

La Ricciarelli, vedendo Alex Belli indossare una camicia molto colorata e particolare, si è lasciata andare all’espressione: “Sembri un ricch***e”. Le sue parole non sono assolutamente piaciute ai fan del programma che immediatamente, in particolar modo su Twitter, hanno chiesto la squalifica della donna. (continua dopo la foto)

Katia Ricciarelli

Come si comporterà ora il Grande Fratello Vip? La redazione è sempre molto attenta al linguaggio dei concorrenti basti pensare che nella scorsa edizione più concorrenti sono stati squalificati (Denis Dosio, Paolo Brosio e Stefano Bettarini per una bestemmia e Fausto Leali per la parola n***o). Cosa succederà? Ci saranno provvedimenti? I fan sono in attesa della prossima puntata