Katia Ricciarelli sbrocca al Grande Fratello Vip: “Ma senti che discorsi, credono la gente sia stupida”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Nella notte all’interno della casa del Grande Fratello Vip la nota Katia Ricciarelli ha avuto uno sbrocco contro gli altri concorrenti

Il Grande Fratello Vip è iniziato ufficialmente lunedì 13 settembre 2021 e i 24 concorrenti che hanno varcato la tanto ambita porta rossa della casa di Cinecittà stanno proseguendo il loro percorso. Con i primi giorni nella casa sono nate le prime simpatie e antipatie e di conseguenza sono nati anche i primi litigi.

Nel corso della notte la nota cantante lirica Katia Ricciarelli ha letteralmente sbroccato agli altri inquilini della casa. Qual’è il motivo che l’ha portata a fare ciò? Per trascorrere il tempo i ragazzi della casa hanno deciso di giocare a Lupus in Fabula ma, presi dal gioco, hanno dimenticato di spiegare le regole a Katia. (continua dopo la foto)

Katia Ricciarelli al Grande Fratello Vip

La nota cantante lirica si è alzata dal tavolo e se n’è andata ma immediatamente è stata raggiunta da Carmen Russo che ha cercato di spiegargli le regole del gioco. Katia però si è innervosita e non ha gradito il gesto dei ragazzi: “Ma senti che discorsi. Mi vieni a spiegare il gioco adesso. Ma vai, vai, lasciami stare. Credono veramente che la gente sia stupida”. (continua dopo il video)

 

La convivenza non è assolutamente facile e nella casa nascono dunque le prime schermaglie. Ma tra tanto odio c’è anche tanto amore e, dai momenti che abbiamo visto nella casa del Grande Fratello VIP, sembra essere nata ufficialmente la prima coppia. CLICCA QUI PER VEDERE LE FOTO