Mattias Ningiotti età, biografia, ballo, Enrico Ningiotti, fidanzata, Instagram e Amici 2021
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Tra gli aspiranti ballerini della nuova edizione di Amici 21 c’è Mattias Ningiotti, ecco tutte le curiosità sulla sua vita privata!

Mattias Ningiotti è uno dei giovanissimi alunni della scuola di Amici 21, ma pochi conoscono i dettagli sulle sue origini ed i progetti in corso. In molti si chiedono se sia parente del cantante Enrico Ningiotti, scopriamo proprio tutto su di lui! I fan del programma Amici 21 hanno già avuto modo di vederlo ed il suo talento lo ha reso già popolare e molto cercato sul web. Scopriamo chi è Mattias Ningiotti! Il ragazzo è giovanissimo, avendo appena 18 anni. È dunque da poco maggiorenne e non si hanno molte notizie sulle sue origini. Quello che si sa con certezza è che è toscano, dato che la sua origine è Livorno. Il 18enne si è presentato nella trasmissione di Canale 5, stupendo tutti!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mattias Nigiotti (@mattias_nigiotti)

Mattias Ningiotti ad Amici 21: sfida d’ingresso e risultato

La trasmissione che sforna da venti anni ormai giovani talenti è iniziata a settembre 2021 e tra gli aspiranti alunni c’è anche il giovane Mattias. Il suo percorso è partito in salita poiché ha subito dovuto affrontare una sfida, nel corso della seconda puntata, in onda il 26 settembre 2021,per aggiudicarsi il banco.

La classe è composta da 13 allievi più i giudizi sospesi, ed è divisa tra i professori Lorella Cuccarini, Rudy Zerbi, Alessandra Celentano, Veronica Peparini, Anna Pettinelli e Raimondo Todaro.

Mattias si è trovato a dover sfidare Gianmarco per poter accedere definitivamente alla scuola ed il giudizio positivo gli è stato dato dalla maestra Veronica Peparini, con cui sarà in squadra.

Curiosità: Enrico Ningiotti, fidanzata, tatuaggi e Instagram

Il 18enne aspirante ballerino ha dunque conquistato il banco di Amici nell’edizione 2021 ma non solo. Da quanto si apprende Mattias è felicemente fidanzato con una coetanea di Livorno di nome Giulia da ben due anni.

I due non si vergognano di mostrare sui social il loro amore. Il profilo del ballerino è già molto seguito, più di 5200 followers. Mattias condivide con i fan foto e video delle sue performances di danza e scatti molto romantici con la sua fidanzata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mattias Nigiotti (@mattias_nigiotti)

Il ragazzo non pare avete tatuaggi visibili ed in molti si domandano se ci sia parentela tra lui ed un altro storico concorrente di Amici poi diventato un cantante molto apprezzato e famoso, Enrico Ningiotti. Il dubbio verrà sciolto di certo nel proseguo della trasmissione!