Greta, fidanzata di Gianmaria, di nuovo durissima contro Soleil Sorge
SEGUICI SU YOUTUBE
La ormai conosciuta fidanzata di Gianmaria Antinolfi, Greta, parla nuovamente della sua antagonista Soleil Sorge
Il triangolo amoroso se cosi possiamo definirlo tra Gianmaria Antinolfi, Soleil Sorge e Greta continua a tenere banco in tema di gossip. Questa volta, dopo il confronto nella precedente puntata del Grande Fratello andata in onda, la fidanzata dell’imprenditore ha deciso di parlare nuovamente di Soleil in un lungo post publicato sul suo account Instagram.
Ecco le sue parole: “Sto guardando le immagini di Soleil e Gianmaria al Grande Fratello, ma soprattutto leggo articoli surreali dei suoi agenti, spacciati da commenti giornalistici per riparare un danno, da loro commesso, provando a rialzare l’immagine di Gianmaria. Del resto, la povera Soleil asfaltata come un gatto in tangenziale ha dovuto lasciare la scena e mettersi da parte a mangiare bastoncini al cioccolato. Priva di ogni contenuto, di sostanza, di ironia e anche della famosa cattiveria che la contraddistingue. Cattiveria che anche stasera non è mancata. Gianmaria è un signore, ha un’educazione e dei grandi valori che la sua famiglia gli ha trasmesso. Possono fargli del male, ma lui sarà sempre pronto a perdonare. Altro che amore”.

Greta, fidanzata di Gianmaria Antinolfi, ha aggiunto: “Soleil! Gianmaria non esce, Gianmaria come ho visto stasera, ha guardato nel profondo dei miei occhi, ha ascoltato la mia voce e ha capito… almeno ci prova. Ho cercato di riportarlo alla realtà e continuerò a farlo. See u soon”.