Uomini e Donne Anticipazioni: Tina presenta il fidanzato, nuovo tronista in arrivo
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Le prossime puntate del dating show di Canale 5 saranno ricche di colpi di scena, ecco cosa vedremo ad Uomini e Donne nel mese di ottobre!

Tina protagonista con una notizia scioccante e la ricerca del nuovo tronista che sostituirà Joele, il web è esploso alla notizia delle anticipazioni di ottobre di Uomini e Donne! Le puntate del dating show più longevo della tv vanno in onda ogni pomeriggio dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.45. Come i fan del ventennale programma della De Filippi sanno bene, le puntate vengono registrate e le anticipazioni corrono veloci sul web. Questa edizione 2021/2022 pur essendo iniziata da poche settimane ha già riservato numerosi colpi di scena e pare che le cose procederanno ancora più spedite.

Uno dei momenti da ricordare di questa edizione è stato il momento in cui la padrona di casa ha letteralmente cacciato il tronista Joele dallo studio. Il giovane protagonista del Trono Classico infatti aveva tentato di accordarsi con una delle corteggiatrici pensando che nessuno li ascoltasse. Dato che un tale atteggiamento è contrario al regolamento, Maria non ha potuto evitare di allontanare Milan definitivamente dalla trasmissione così come anche le corteggiatrici del ragazzo.

Come vedremo a breve, il discorso di Maria è stato così serio ed ha colpito nel segno che i coinvolti hanno preferito abbandonare il programma volontariamente. Ora dunque si apre un interrogativo: chi riempirà il posto lasciato vuoto da Joele sul Trono? Sul web corrono già le prime ipotesi dei fan della trasmissione. Tra i papabili secondo il web c’è un ex protagonista di U&D che ha lasciato il segno: Davide Basolo l’ex corteggiatore di Giovanna Abate. Basolo era chiamato “L’Alchimista” poiché inizialmente si presentava con una maschera in volto. Non ci sono ancora conferme in merito ma la notizia della scelta del nuovo tronista arriverà a breve.

Uomini e Donne, notizia choc: Tina di nuovo innamorata?

Se da una parte a tener banco sono le novità del Trono Classico, non sono da meno quelle del Trono Over. L’attenzione resterà alta sulla nuova love story che ha coinvolto Ida Platano ed il cavaliere Marcello. Proseguiranno le polemiche per il percorso a Uomini e Donne della dama torinese Gemma Galgani sempre più nel mirino delle critiche di Tina Cipollari. Proprio Ida proverà a difenderla affermando che la loro amicizia è forte da tempo.

Ma sarà Tina a scioccare tutti con una notizia inimmaginabile. La vulcanica opinionista infatti svelerà dei retroscena inediti sulla sua situazione sentimentale. La 55 ha svelato che in seguito al fallimento del matrimonio con Kiko Nalli e della sua storia con il compagno Vincenzo, ora sia nuovamente innamorata. Ebbene sì, Tina ha svelato non solo di avere un nuovo fidanzato ma anche che lo porterà in studio per farlo conoscere pubblicamente!

In studio sono rimasti tutti scioccati e qualcuno ipotizza possa essere anche uno scherzo o una provocazione per Gemma. Staremo a vedere!