Grande Fratello Vip: bacio tra Nicola Pisu e Alex Belli nella casa
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Nella casa del Grande Fratello Vip arriva il bacio a stampo tra Alex Belli e il giovane Nicola Pisu

In occasione del compleanno della ballerina Carmen Russo il Grande Fratello Vip ha fornito ai concorrenti della casa una torta e tanto alcool. I ragazzi e le ragazze dentro la casa di Cinecittà hanno dato vita ad una bellissima festa alimentata da Jo Squillo e dalla sua console. Musica, balli e tanto divertimento che hanno portato allo scaturire di alcuni eventi.

Il primo evento molto divertente è stato vedere la nota soprano Katia Ricciarelli finire tutta vestita nella piscina del Grande Fratello. Momento molto divertente che ha visto però un altro fatto accadere pochi minuti più tardi che ha visto protagonisti l’attore Alex Belli e il giovane Nicola Pisu. (continua dopo la foto)

Katia Ricciarelli nella piscina del Grande Fratello

I due si sono avvicinati e, forse per colpa dell’alcool, Alex Belli ha dichiarato rivolgendosi a Nicola: “Questo è il mio ragazzo”. Il giovane ha risposto prendendo il viso di Alex e dandogli un bacio ha stampo che ovviamente è stato immortalato dalle telecamere della casa come sotto potete vedere. (continua dopo il video)

Il bacio tra i due si capisce che chiaramente è stato un momento di gioco ma i fan del programma hanno immediatamente postato il tutto sui social ed in particolare su Twitter. Ne parlerà Alfonso Signorini nella serata di lunedì? Per saperlo non ci resta che attendere…