Grande Fratello, audio choc dalla regia: “Massa di cerebrolesi”, imbarazzo tra i vip
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Un episodio singolare ha scioccato i vip del reality di Signorini, la regia lascia il microfono acceso ed ecco cosa si sente!

Parole chiarissime che gli utenti del web non hanno potuto fare a meno di sentire e di far girare. Quelle parole erano davvero riferite ai concorrenti del Grande Fratello Vip? In casa intanto la vita procede tra imbarazzi e nuovi amori! L’edizione 2021 del Grande Fratello Vip è iniziata da meno di un mese e date le previsioni sarà un’edizione “lunga” anche questo anno. I vip nella casa stanno già dando il meglio, tra liti, amori e rivelazioni inedite. I fan della trasmissione seguono sia le dirette settimanali con Signorini e le opinioniste sia i daytime quotidiani. Proprio durante uno di questi momenti in presa diretta dalla casa, è spuntato un audio che in breve è diventato virale sul web. A scioccare, oltre al contenuto del dialogo, anche il fatto che a parlare siano stati alcuni appartenenti alla regia del programma. Ma andiamo con ordine.

Mentre i vipponi si trovavano nel giardino a chiacchierare come di consueto, si è sentita una voce pronunciare una frase choc.

“Una massa di imbecilli e cerebrolesi..”

La frase è stata pronunciata a microfono acceso, evidentemente da qualcuno della regia che non si è accorto che dalla casa stavano ascoltando tutto. La voce ha infatti continuato:

“..Ca**i loro!”

I vipponi si sono accorti di quanto stava accadendo, tanto che Nicola Pisu e Davide Silvestri hanno ripetuto:

“Ma ha detto cerebrolesi?”

Una delle donne ha anche tentato di avvertire che il microfono era aperto affermando che “si sentiva tutto” ma nessuno ha colto il suggerimento ed altre voci, non distinte, hanno proseguito nel discorso. I vipponi a quel punto hanno preferito far finta di nulla, forse per non scatenare ulteriori polemiche ma troppo tardi.

Sul web il video con l’audio è diventato virale su Twitter ed i principali social in pochissime ore, e tutti attendono di sapere se Signorini nelle prossime puntate darà dei chiarimenti in merito.

Grande Fratello Vip, riassunto puntata: emozioni ed eliminazioni

La serata di lunedì 4 ottobre del Grande Fratello Vip è stata piena di emozioni incollando al video moltissimi telespettatori. Tra i momenti più coinvolgenti c’è stato l’incontro tra Francesca Cipriani ed il suo fidanzato. la boombastica showgirl ha rischiato il malore e sono dovuti intervenire addirittura dei bodyguard per tenerla ferma e non farla avvicinare al ragazzo,.

Spazio poi al racconto doloroso dei lutti vissiti da Ainett Stephens ed il coming out sincero di Giucas Casella che ha raccontato di aver avuto esperienze omosessuali in passato poiché “L’amore è libertà”.

Pubblico spazzato poi sulla storia tra Manuel e Lulù: chi vede due ragazzi innamorati e chi due persone troppo diverse e destinate a separarsi. In studio poi la lettera della ex fidanzata di Manuel, Federica, ha commosso tutti e lasciato aperte nei fan la speranza di un ritorno di fiamma.