Armando Incarnato sbotta contro chi lo critica per i capelli: “Forse non l’avete capito…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il noto cavaliere di Uomini e Donne, Armando Incarnato, risponde alle critiche per i suoi capelli

Tra i cavalieri del tanto amato Trono Over della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi troviamo sicuramente il noto Armando Incarnato. L’uomo siede ormai da diversi anni nel salotto di canale cinque e negli ultimi giorni è stato al centro del gossip per via della capigliatura sfoggiata nel corso delle ultime puntate andate in onda. L’uomo, sempre molto attento a ciò che circola sui social, ha voluto rispondere alle critiche.

Armando spiega il motivo dei suoi capelli: “Cosa ho combinato con questi capelli? Mi fate ridere, ma tutto a posto? Era una piega. Avevo i capelli lisci, forse ho sbagliato la fila, ma non è un problema. Voi forse non lo sapete ma io sono una persona che ironizza tantissimo su sé stessa. Però mi viene da ridere perché chi mi ha giudicato e chi ha ironizzato su di me, non ha capelli in testa. Io almeno alla mia età ho ancora i capelli”. (continua dopo la foto)

Armando Incarnato – Foto UltimeNotizieFlash

Il noto cavaliere di Uomini e Donne non sembra aver apprezzato molto le critiche e continua dicendo: “Non ho problemi, a me dell’aspetto estetico non me ne frega niente, forse non l’avete capito. Invece di andare a vedere i gesti carini, la galanteria di un uomo nei confronti di una donna, state rompendo le scatole per i capelli. Riprendetevi, la vita e tutt’altro”.