Sorella Armando Incarnato Uomini e Donne: ecco chi è Tina
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Tina Incarnato

Sorella Armando Incarnato Uomini e Donne: ecco chi è Tina

La sorella di Armando Incarnato è stata tirata in ballo nell’ultima puntata andata in onda del Trono Over della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi. La donna, secondo quanto riportato dal fratello, si sarebbe scambiata diversi messaggi con il cavaliere Juan Luis Ciano. In molti ci avete chiesto: chi è la sorella di Armando? Andando ad indagare tra il web ed i social abbiamo trovato alcune foto e notizie interessanti.

La sorella di Armando si chiama Tina Incarnato. La donna, molto bella ed elegante, ha 44 anni. E’ una donna molto riservata che non pubblica molto della sua vita privata ma al tempo stesso tiene molto al suo aspetto fisico.

Tina Incarnato

Tina, molto più giovane di Juan Luis, si è scambiata diversi messaggi con l’uomo e, secondo quanto dichiarato sul web, i due si sarebbero anche incontrati. Juan, molto furbo, sembrerebbe averci provato più volte con la donna che ha rifiutato le sue avances in diverse situazioni.

Come potete vedere dalle foto Tina è una donna davvero molto bella. Che prenderà parte anche lei alla trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi? Non ci resta che aspettare per scoprirlo..