Juan Luis Ciano bugiardo: le nuove segnalazioni e Gemma Galgani lascia lo studio di Uomini e Donne
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Juan Luis CIANO

JUAN LUIS CIANO BUGIARDO? GEMMA GALGANI LASCIO LO STUDIO DI UOMINI E DONNE

La coppia composta dal bel cavaliere Juan Luis Ciano e la dama torinese Gemma Galgani continua a rimanere sotto i riflettori nella trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi. I due sono nuovamente al centro dello studio per via delle continue segnalazioni arrivate nei confronti dell’uomo. Gemma inizia a vacillare ed a dubitare sull’autenticità del sempre elegante Juan Luis. Cosa succederà?

L’uomo è nuovamente nella bufera. Dopo la segnalazione arrivata qualche tempo fà in studio per via di una ragazza questa volta è Armando Incarnato che accusa l’uomo con tanto di prove. Il cavaliere napoletano ha portato in studio i messaggi che Juan Luis si è scambiato con la sorella. Le chat sono inequivocabili e si capisce chiaramente che l’uomo ha provato in tutti i modi ad andare oltre alla semplice conoscenza.

Le lacrime di Gemma Galgani e la reazione di Tina

TRONO OVER – TINA, GIANNI, GEMMA E JUAN LUIS

Sgomento in studio, Gemma Galgani rimane attonita di fronte a tutto ciò e questa volta viene supportata dai due opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti. Juan Luis prova a dare una spiegazione a tutto ma questa volta viene accusato di sfruttare la popolarità della dama Gemma Galgani.

Gemma in lacrime inizia a dubitare dell’innocenza del suo cavaliere e scappa dallo studio di Uomini e Donne. Questa volta a consolarla è Tina Cipollari che, rientrata in studio, dice a Gemma di meritare un altro uomo e sopratutto un uomo che la ami veramente.

La vita di Juan Luis nel salotto di uomini e donne potrebbe essere assai breve. L’uomo è al centro di continue segnalazioni e questo ovviamente non piace nemmeno a Maria De Filippi e alla redazione. L’uomo sarà messo sotto controllo e sicuramente un’altra segnalazione potrebbe allontanarlo definitivamente dal dating show di canale 5. Che ne pensate? Cambierà atteggiamento l’uomo?