ARMANDO INCARNATO UOMINI E DONNE OVER: chi è, età e cosa fa nella vita
 



SEGUICI SU YOUTUBE

ARMANDO INCARNATO

ARMANDO INCARNATO UOMINI E DONNE OVER

Torniamo a parlare del Trono Over della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi ed in particolare di uno dei protagonisti più chiacchierati del momento, Armando Incarnato. L’uomo, nel salotto di canale 5 ormai da diversi anni, continua a presidiare gli studi in attesa di trovare la sua anima gemella.

Armando, uomo sempre molto elegante, è nato a Napoli. Secondo quanto siamo riusciti a risalire tramite i Social ed il web, Armando dovrebbe avere circa 42 anni essendo nato nel 1977. Alto 179 centimetri per 76 Kg di peso, Armando è un uomo davvero molto interessante. Fa l’imprenditore nel settore edile ma al tempo stesso è anche attore e modello. L’uomo non ha avuto un infanzia facile tanto che, quando ancora giovanissimo, i suoi genitori si sono separati ed è vissuto solamente con il padre lontano dalla madre.

L’ex storica di Armando Incarnato si chiama Daniela. La loro relazione è durata per oltre 17 anni ed insieme hanno avuto una figlia, Michelle. La loro storia, che sembrava andare a gonfie vele, si è conclusa nel peggiore dei modi con alcuni tradimenti di Armando.

ARMANDO INCARNATO

Armando Incarnato a Uomini e Donne

Armando Incarnato è diversi anni che presiede il salotto di canale 5 ed in particolare il Trono Over. L’uomo ha approfondito nel passato la conoscenza di Ursula Bernardo che però alla fine ha scelto Sossio Aruta. Tra Armando e Sossio ci sono state tantissime divergenze tanto che i due sono quasi arrivati alle mani. Dopo Ursula, Armando ha approfondito la conoscenza di altre Dame del Trono Over. Tra di loro troviamo Noel Formica e attualmente Ida Platano.

Armando continua dunque a presidiare la trasmissione e regalare continui gossip con continui battibecchi con Barbara De Santis e Riccardo Guarnieri. Tra una lite ed un gossip riuscirà a trovare la donna della sua vita? Non ci resta che aspettare per scoprilo.