Uomini e Donne, Gemma riceve un messaggio per sbaglio: umiliazione per la Dama
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Nuovi colpi di scena nelle prossime puntate di Uomini e Donne: Gemma Galgani sarà vittima di un momento difficile, errore involontario o scherzo cattivello?

Prosegue la messa in onda delle puntate registrate nei giorni scorsi ed emergono pian piano le anticipazioni su quanto vedremo prossimamente. Tra i protagonisti assoluti ci sarà sempre l’amata ed odiata Gemma Galgani che oltre alla secchiata di Tina sarà umiliata anche con un messaggio “sbagliato”: ecco cosa è accaduto. Le vicissitudini di Gemma Galgani sono tra i momenti più seguiti ed ormai diventati iconici negli ultimi anni. Protagonista del dating show di Maria De Filippi infatti da diverse edizioni, la dama torinese affascina i fan della trasmissione con il suo carattere dolce ma combattivo. La sua presenza in studio però è anche molto contestata soprattutto dall’opinionista Tina Cipollari e da parte dei telespettatori che accusano la 71enne di sfruttare i drammi amorosi per avere visibilità.

Questo anno Gemma si è ripresentata in studio in splendida forma con una grande novità: si è affidata alla chirurgia estetica per rifarsi il seno ed acquisire sicurezza in se stessa. Inizialmente ciò non ha portato il risultato sperato perché per Gemma non si era presentato nessun corteggiatore. Per Gemma infatti è iniziata una conoscenza con il cavaliere Pierluigi ma qualcosa è andato storto.

Il corteggiatore e la dama del Trono Over sembravano sempre più in sintonia, tanto che la Galgani è arrivata a chiedere al cavaliere di uscire con lei per un appuntamento. Pierlugi allora avrebbe declinato l’invito a causa di un impegno con la figlia ma dopo poco è accaduto l’impensabile. Sul cellulare di Gemma è arrivato proprio un messaggio di Pierluigi che lasciava intendere come il cavaliere avesse usato una scusa per non uscire con Gemma.

“Ca**o la Gemma mi vuole venerdì pomeriggio”

Con tanto di faccine piangenti. L’uomo in studio si è giustificato dicendo che in realtà voleva solo dire alla figlia quanto fosse dispiaciuto di non poter vedere Gemma, ma la Galgani non ci ha creduto ed il momento ha rappresentato per lei un duro colpo.

Uomini e Donne, anticipazioni: non c’è pace per Gemma e Ida

Le brutte soprese per Gemma però non finiranno qui perché come già raccontato, per lei arriverà addirittura una secchiata d’acqua gelida da parte della sua acerrima nemica Tina Cipollari! Non solo, la regia di Uomini e Donne ha ritenuto di dover aprire un’altra questione spinosa: in un video mandato in onda infatti si sente Gemma affermare di aver baciato Biagio, il corteggiatore di Isabella Ricci. Quale sarà la verità?

Nel frattempo in arrivo guai anche per Ida Platano: la dama del Trono Over infatti vedrà la fine della sua relazione con Marcello. L’uomo ritiene infatti che siano troppo diversi caratterialmente.