Jessica Selassié contro Samy Youssef: “Sono felice, era un falso! Voleva la storia ma era fidanzato”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Jessica Selassié sembra felicissima dell’uscita dalla casa del modello Samy Youssef considerato sempre più falso

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip come sempre ricca di emozioni e colpi di scena. Nel telefoto della serata che vedeva coinvolti Amedeo Goria, Nicola Pisu e Samy Youssef a lasciare ufficialmente la casa di Cinecittà è stato proprio il modello egiziano. L’uscita del giovane è stata accolta con grandissima felicità dalla principessa Jessica Selassié.

Ecco le sue parole: “Sono felice che sia uscito, mi ero rotta il c***o di vederlo in giro per casa” – ha sbottato in veranda – “Quando ha espresso il suo interesse per Raffaella, lei ha cercato di appiopparlo un po’ a chiunque. Anche a me. Io sono stata al gioco, non era un brutto ragazzo. Poi però ha iniziato a chiedermi ‘ma la notte le telecamere sono accese?’, ‘ma quando ci portano nella love boat?’, lui voleva farmi intendere chissà che cosa”. (continua dopo la foto)

Jessica Selassié

La giovane ricorda il suo comportamento ambiguo, ci provava e poi diceva di essere fidanzato: “Mi metteva la coperta sopra la faccia a me dava fastidio, voleva far intendere chissà cosa. Una sera, ad una festa, abbiamo ballato insieme e non c’ha minimamente provato. Poi mi ha pure detto di avere una fidanzata in Egitto segreta che non riusciva a vedere. Ma non era entrato single? E’ solo un falso. Lui era entrato single ed aveva puntato Raffaella Fico. Ma lei gli ha dato il due di picche. Ora sta solo a rosicà”. (continua dopo la foto)

Jessica, fiume in piena, conclude cosi: “Era tutto forzato con me, voleva pure fare un ballo sexy dove mi buttava per terra e mi montava sopra. Ho dovuto fingere di aver mal di piedi pur di non ballare con lui. In confessionale l’ho visto, speravo andasse via e menomale se n’è andato. Diceva ad Alex di essere falso, ma il primo falso era lui”.