Uomini e Donne, cosa sta accadendo tra Sossio e Ursula? Web in delirio
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Per due delle amatissime ex star di Uomini e Donne ci potrebbe essere un ritorno? Il web sta esplodendo nelle ultime ore, i dettagli.

Dopo il sofferto annuncio della fine della relazione tra Sossio Aruta e Ursula Bennardo spuntano sul web dei rumors che lasciano presagire una svolta.Tra Sossio Aruta e Ursula Bennardo, due dei più amati ex protagonisti di Uomini e Donne, le cose erano precipitate da poche settimane, lasciando avviliti anche i molti fan che avevano creduto nella loro storia. L’ex calciatore del Cervia e la dama del Trono Over hanno vissuto la loro storia d’amore sempre sotto i fari, sia ad Uomini e Donne che a Temptation Island che successivamente sui social.

Proprio ai social Sossio ha affidato l’annuncio della fine della relazione da cui è nata la piccola Bianca, con un post infelice su Instagram. Il post in questione infatti annunciava “Game Over” ovvero la fine tra i due. Sia i fan che la stessa Ursula non hanno preso bene questo modo di comunicare la notizia. Sossio si è scusato, ammettendo di essere stato frettoloso e poco attento ma che non voleva offendere ed anzi sperava prima o poi di recuperare il rapporto con la sua donna.

10 giorni dopo la rottura sembra che tra i due ci sia un ritorno: Aruta è tornato a casa da Ursula e da Bianca, con tanto di girasoli in regalo, per tentare di appianare il diverbio.

“Lei ha ancora il freno a mano tirato ma stiamo facendo di tutto per ritrovare la passione e l’amore che ci legano. “

Ha svelato Sossio sui social, ed i fan della coppia sperano che questo momento possa essere solo un lontano ricordo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Armando Incarnato sbotta contro chi critica la sua capigliatura

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Gemma Galgani umiliata nello studio di Uomini e Donne

Uomini e Donne, quando andrà in onda la cacciata di Joele?

La notizia della crisi tra Sossio e Aruta sarà trattata anche nelle prossime puntate di Uomini e Donne? Ancora non si hanno notizie in merito mentre più chiaro è cosa avverrà per il tronista Joele Milan.

Maria De Filippi ha svelato un comportamento scorretto proprio del giovane tronista che ha tentato di accordarsi con una corteggiatrice di nascosto. Ciò gli è valsa l’espulsione immediata dal programma ma fino ad ora non era chiaro quando sarebbe andata in onda la puntata.

Dalle indiscrezioni possiamo svelare che i giorni papabili in cui vedremo l’imperdibile scena sono giovedì 14 o venerdì 15 ottobre. La settimana per i fan di Uomini e Donne finirà dunque con molte emozioni!