Miriana Trevisan e Nicola Pisu: scoppia la passione nella notte al GFVIP
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Una nuova coppia sembra essere nata nella notte all’interno della casa del Grande Fratello VIP

Negli ultimi giorni all’interno della casa del Grande Fratello VIP il giovane Nicola Pisu Aveva espresso il suo interesse per la bella e giovane influencer Soleil Sorge. Questa notte però le cose all’interno della casa di Cinecittà sembrano essere totalmente cambiate ed il giovane si è avvicinato a Miriana Trevisan.

Nel corso della serata e durante la festa dell’ex miss Italia Manila Nazzaro, l’attore Alex Belli aveva consigliato a Nicola di lasciar stare Soleil e di concentrarsi su Miriana che aveva mostrato un interesse nei suoi confronti. Detto fatto e Nicola si è immediatamente concentrato sulla donna dopo i consigli dell’amico. I due si sono avvicinati durante la festa della serata e improvvisamente e scoccato l’inaspettato bacio.

Miriana e Nicola

I due si sono abbracciati e stuzzicati durante il corso di tutta la serata e alla fine della festa organizzata dal Grande Fratello per Manila hanno deciso di dormire nello stesso letto. Ai fan più attenti del programma non è assolutamente sfuggito il bacio passionale tra Miriana Trevisan e Nicola Pisu. Sta nascendo una nuova coppia nella casa di Cinecittà? Non ci resta che attendere nei prossimi giorni per capire cosa accadrà tra i due…