Manuel sbotta a Lulù: “Non rompermi i co…..i! Fai quelle facce di me..a”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Manuel Bortuzzo perde completamente la pazienza con la principessa Lulù Salessiè

La storia se cosi possiamo chiamarla tra Manuel Bortuzzo e Lulù Salessiè sembra prendere sempre di più una brutta piega. Nel corso della festa organizzata dal GF per Manila Nazzaro la giovane delle principesse non ha gradito lo scherzare di Manuel con Sophie Codegoni e ovviamente è andata subito a ribadirlo sia alla ragazza che allo stesso Manuel. Questa volta pero Manuel non sembra aver gradito le parole di Lulù.

Il giovane infatti è completamente sbottato contro la giovane: “Inizia a non rompermi i coglion* per queste cose qua e lasciami in pace. Io sono così perché questa cosa non mi va e non mi fa stare sereno. Io ti rompo il cazz* se fai le cose con gli altri? Perché non me ne frega niente ma gelosa di cosa? Fai quelle facce di merd* perché lo faccio con lei e non con te e allora? Lo faccio con chi voglio. Non sono qui per cercarmi la fidanzata, stiamo parlando del nulla… Queste cose non mi toccano. Pensi che io a 22 anni mi perda in ste minchiate? Non mi conosci per niente”. (continua dopo la foto)

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié

Manuel sembra essere arrivato veramente al culmine della vicenda e forse l’episodio di questa sera sembra aver sancito definitivamente la rottura tra Bortuzzo e Lulù. La giovane delle tre principesse capirà di dover lasciare più spazio al giovane o continuerà con i suoi comportamenti assillanti? Nel frattempo nel corso della serata baci passionali tra Miriana Trevisan e Nicola Pisu. CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Baci passionali nella notte tra Miriana Trevisan e Nicola Pisu