Manuel Bortuzzo e Lulù: interviene la mamma di lui sulla relazione
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La mamma di Manuel Bortuzzo dice la sua sulla relazione del figlio con la principessa Lulù nella casa del Grande Fratello

Prosegue il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello Vip e la prima coppia che sembra poter nascere è quella composta dal giovanissimo Manuel Bortuzzo e dalla principessa Lulù. Il loro rapporto è sotto i riflettori ed in questi giorni anche la mamma di Manuel, intervistata da Chi di Alfonso Signorini, ha espresso il suo parere.

La signora ha cercato di glissare l’argomento dichiarando: “Lulù e Manuel? Per quanto riguarda il loro avvicinamento penso che sia presto per dire qualcosa, soprattutto perché non conosco la ragazza. L’importante è che Manuel sia sempre sereno e sono contenta che sia circondato da persone che gli vogliono bene”. (continua dopo la foto)

GFVip 6, il padre di Manuel contro Lulù
Manuel Bortuzzo e Lucrezia Selassié al GFVip 6

Molto discreta e distanziata rispetto invece al papà di Manuel il quale aveva dichiarato: “In quelle circostanze [al Grande Fratello Vip, ndr], si creano altri equilibri, altre sensazioni, altre leve e altre emozioni. Ora la vedo una bella amicizia senz’ombra di dubbio perché Manuel è fatto così con tutte le persone. Non credo al colpo di fulmine. Se Lulù è il tipo di mio figlio? Io credo di no. Obiettivamente, lo dico guardando tutte le sue ex fidanzate che oggi rimpiango perché erano delle ragazze stupende e con un carattere molto generoso, molto affabile. Io non lo vedo con gli occhi presi. Posso dirti che mio figlio quando è preso, lo noti che veramente è cotto”. (continua dopo la foto)

Lulù e Manuel Bortuzzo

Sboccerà l’amore tra i due? Al momento è sicuramente presto per dirlo ma i due hanno dato vita a delle coccole davvero hot nel corso della notte. CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO