Matteo Ranieri risponde a Sophie Codegoni: “Non faccio teatrini…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il giovane Matteo Ranieri, ex compagno di Sophie Codegoni, risponde alla giovane ora al Grande Fratello Vip

La telenovela che ha visto protagonisti l’ex tronista di uomini e donne, Sophie Codegoni ed il suo corteggiatore, Matteo Ranieri, continua a tenere banco in tema di gossip tanto che i fan del programma non riesco a capire chi dei due stia dicendo la verità. Ieri sera Sophie ha parlato nuovamente della storia con Matteo e le sue parole non sono state assolutamente lusinghiere nei suoi confronti.

Oggi Matteo ha voluto nuovamente rispondere a Sophie ma, come nel suo stile fino ad oggi, non ha parlato troppo e puntato il dito contro la sua ormai ex ragazza ma ha nuovamente specificato che lui non vuole assolutamente prestarsi ai teatrini del gossip e del Grande Fratello Vip. Ecco di seguito le parole del giovane Matteo Ranieri sul suo profilo ufficiale Instagram. (continua dopo la foto)

Matteo Ranieri

La storia di Matteo: “Ciao ragazzi, come state? Allora vi rubo giusto qualche secondo. Semplicemente per dirvi grazie perché ho messo un post prima ma ero sincero. Leggere commenti e messaggi sensati da persone intelligenti mi da modo o meglio non mi obbliga a fare cose che non mi piacciono. A dover stare a giochi che non mi piacciono. A fare teatrini che non mi piacciono. Nulla, semplicemente volevo ringraziarvi e dirvi che mi fate stare meglio, leggere queste cose mi rassicura molto. Buona domenica”. CLICCA QUI PER LEGGERE LE PAROLE DI SOPHIE

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Sophie Codegoni torna ad attaccare il suo ex Matteo Ranieri