Topi e scarafaggi nella casa del Grande Fratello Vip? Ecco le immagini inedite sul web
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Sembrerebbe che dentro la casa del Grande Fratello Vip ci sia qualche problema con insetti, topi e scarafaggi

Il percorso dei nostri cari concorrenti nella casa del Grande Fratello Vip prosegue a gonfie vele ma negli ultimi giorni o meglio nelle ultime ore sono apparse sul web delle foto inedite pubblicate da alcuni fan che sembrerebbero riprendere la presenza di topi proprio in alcune stanze della casa più spiata d’Italia.

L’immagine che sotto vi mostriamo è stata pubblicata sul web e non definisce chiaramente la presenza o meno di topi e insetti nella casa del Grande Fratello ma sappiamo chiaramente che qualora la notizia fosse confermata non è assolutamente la prima volta che accade. I fan più attenti del programma ricordano sicuramente lo scorso anno il topino presente nella camera della contessa De Blanck. (continua dopo la foto)

Topi o meno si vocifera che la redazione stia pensando ad una disinfestazione per mettere a sicuro e rendere ancora più tranquilli i protagonisti del reality di canale cinque. Nel frattempo in casa il nostro Gianmaria Antinolfi ha fatto delle rivelazioni importanti sugli autori del Grande Fratello. CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – > Gianmaria Antinolfi rivela cosa gli hanno fatto dire gli autori del Grande Fratello