Noemi Baratto Uomini e Donne: età, Instagram, altezza, peso, bio, scelta di Matteo, 2021
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Nell’edizione 2021/2022 una delle corteggiatrici del parterre femminile ha fatto perdere la testa a Matteo del Trono Classico: ecco tutto su Noemi Baratto.

Scopriamo insieme chi è la bella Noemi Baratto, dalle origini al lavoro fino alle curiosità sulla vita privata della corteggiatrice di Uomini e Donne. La corteggiatrice del parterre femminile di Uomini e Donne ha conquistato il cuore del tronista Matteo ma cosa sappiamo su di lei? Noemi di cognome fa Baratto ed è nata il 4 gennaio del 2000  a Napoli dove vive tutt’ora. La 21enne è dunque del segno del Capricorno.

Non sono molte le informazioni su di lei sul web soprattutto riguardanti la sua infanzia ed i suoi studi ma da quello che emerge attualmente lavora come parrucchiera in un noto salone della sua città. Da quanto sembra, non pare essere legata al mondo dello spettacolo al momento.

Uomini e Donne, Noemi è la scelta di Matteo: la loro storia nel dating show

Noemi Baratto di Uomini e Donne
Noemi Baratto di Uomini e Donne

La giovane Noemi ha colpito subito sia gli spettatori della trasmissione che il tronista Matteo Fioravanti. Il ragazzo infatti ha deciso di sceglierla come sua compagna di vita e tale decisione è arrivata inaspettata per tutti. I due ragazzi hanno iniziato a frequentarsi dopo un po’ di tempo dall’inizio del programma ma da quanto si è capito subito, la bella Noemi ha colpito molto Matteo.

Il tronista si è preso sempre più per la corteggiatrice fino all’ultima esterna come emerge dalle anticipazioni delle ultime registrazioni. Quando Matteo ha rivisto le immagini in studio non ha più avuto dubbi, arrivando anche a commuoversi. Fioravanti ha così comunicato all’autrice del programma, Raffaella Mennoia, di aver deciso di accelerare la sua scelta.

Matteo non voleva evidentemente proseguire nel corteggiamento in studio perché già convinto di aver trovato la persona giusta: come anticipato durante la registrazione del 11 ottobre il Tronista ha eliminato le corteggiatrici Francesca e Valentina e ha scelto proprio Noemi nella commozione generale!

Noemi, curiosità: misure, tatuaggi, hobby e Instagram

La giovanissima Noemi ha già conquistato tutti con la sua bellezza mediterranea. Mora, alta 1.70 e con una cascata di capelli ricci, ha colpito il cuore di Matteo. Anche se non pare avere a che fare con il mondo dello spettacolo Noemi è molto seguita sui social. Il suo profilo Instagram è attualmente seguito da quasi 17 mila followers, destinati ad aumentare in seguito alla sua partecipazione ad Uomini e Donne.

Da quanto si può notare anche dalle apparizioni nel dating show, Noemi possiede diversi tatuaggi, tra cui alcuni con disegni floreali sul braccio. Chissà se l’amore tra Noemi e Matteo resisterà anche lontano dalle telecamere?