Alex Belli e la battuta infelice su Manuel: “Cadono tutti, ultimo Manuel che non può cadere”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Si è alzata una bufera sul web per una battuta al quanto infelice di Alex Belli nei confronti di Manuel Bortuzzo

Prosegue il cammino dei concorrenti nella casa del Grande Fratello Vip e negli ultimi giorni gli animi sono assai caldi dopo la durissima litigata tra l’attore Alex Belli e il campione olimpico Aldo Montano. Proprio il noto attore di fiction è finito negli ultimi minuti al centro della bufera per una battuta al quanto infelice sul giovane nuotatore Manuel Bortuzzo.

Sta girando infatti sul web un filmato in cui Alex, intento a parlare con la sua ombra Soleil Sorge e l’amico Davide Silvestri, si lascia andare ad una battuta che ha lasciato davvero tutti senza parole: ‘Quando diciamo eliminare, dici a uno a uno cadono, ultimo rimane Manu perché non può cadere”. Di fronte alle parole dell’attore Davide è rimasto impassibile mentre Soleil ha accennato una piccola risata. (continua dopo la foto)

Alex Belli con Soleil Sorge e Davide Silvestri

Il video in questione che sotto vi postiamo ha fatto infuriare fortemente il web e molti fan del Grande Fratello Vip hanno puntato il dito contro Alex Belli in quanto sostengono che certe espressioni siano, oltre che fuori luogo, letteralmente da squalifica.

Noi rimaniamo letteralmente sorpresi dal comportamento di Alex Belli e dalla sua battuta infelice in quanto, fino a pochi giorni fa, l’uomo si era comportato in maniera esemplare. La domanda ore sorge spontanea: quale’è il vero Alex?