Amici 2021 Anticipazioni registrazione: LDA salvo, Guido in sfida diretta
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La nuova registrazione della prossima puntata di Amici 21 svela molti colpi di scena: chi resterà nella scuola e chi sarà eliminato?

Domenica 7 novembre 2021 andrà in onda una nuova puntata del talent condotto da Maria De Filippi ed i fan sono in fibrillazione per scoprire l’esito delle sfide programmate. Ecco tutte le anticipazioni emerse dalla registrazione di Amici 21! Maria De Filippi ed il team di professori e ballerini professionisti si sono ritrovati ancora una volta negli studi romani per registrare la prossima puntata del talent campione di ascolti. Lo share delle ultime puntate ha premiato il programma storico di Canale 5, da questo anno passato alla domenica pomeriggio a partire dalle 14.00.

Ma cosa sarà accaduto durante la registrazione? I riflettori erano puntati soprattutto sulla sfida voluta dalla professoressa Anna Pettinelli. Per la prof di canto infatti, il giovane LDA non è adatto a restare nella scuola e la sua “busta rossa” lo aveva mandato in sfida con il cantante Ema. Le dure critiche della prof rivolte al giovane figlio di Gigi D’Alessio non sono state ben accolte dai fan della trasmissione ma Luca ha stupito tutti e confermato il suo grande talento. LDA dunque potrà continuare il suo percorso ad Amici 21!

Il rischio di lasciare la scuola è arrivato anche per una altro giovane artista, questa volta per un ballerino: si tratta di Guido, del team di Alessandra Celentano. Il prof Raimondo Todaro ha messo in discussione il ballerino di classico chiedendo per lui una sfida diretta in puntata. Nulla di fatto però perché lo sfidante si è infortunato e dunque la sfida è stata cancellata!

Amici 21,  7 novembre: inviti a cena ed ospiti, una puntata piena d’emozioni!

Nessuna eliminazione dunque, durante l’ottava puntata dal momento che anche Serena, sfidata dal team Celentano, ha superato il confronto. tutti i ragazzi si troveranno ad esibirsi per dimostrare ai professori di essersi impegnati e di meritare il posto all’interno della classe. Al centro della puntata l’attesa classifica degli inediti, che ogni puntata decreta il migliore della classe.

Questa settimana in testa alla classifica ci sarà il cantante Luigi, davanti alle giovanissime Sissi ed Ale, entrambe ex concorrenti di X Factor. Sissi nel frattempo ha deciso di affidarsi alla coach Lorella Cuccarini. Fanalino di coda invece sarà Nicole che andrà in sfida nella prossima puntata.

L’ospite d’eccezione che dovrà giudicare gli inediti sarà l’iconica cantante Loredana Bertè ma non sarà l’unico emozionante fuori programma. Maria De Filippi leggerà i bigliettini anonimi che i ragazzi hanno scritto e le sorprese saranno diverse. Uno dei biglietti sarà indirizzato alla ballerina professionista Elena D’Amario, niente meno che un invito a cena! Altro biglietto romantico sarà destinato invece a Giulia Stabile, ex vincitrice dello scorso anno ed ora ballerina professionista della trasmissione. Ad inviarlo è stato Mattia: come la prenderà Giulia? Non resta che attendere la puntata di domenica 7 novembre di Amici 21!