Lo staff di Manuel Bortuzzo chiede provvedimenti contro Alex Belli e Soleil Sorge
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Dal profilo Instagram di Manuel Bortuzzo, gestito dal suo staff, spunta una richiesta di provvedimenti dopo le vicende di ieri sera

Prosegue il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello Vip e con il passare dei giorni i nervi iniziano ad essere sempre più tesi. In questi giorni a finire sotto i riflettori è il noto attore di fiction Alex Belli: prima per la litigata a più riprese con Aldo Montano e successivamente per una frase veramente poco carina nei confronti di Manuel Bortuzzo.

Per chi se lo fosse perso vi aggiorniamo su ciò che è successo ieri pomeriggio tra le mura della casa di Cinecittà. Alex era inteso a parlare con Soleil Sorge e Davide Silvestri sul percorso nella casa ed in quel momento ha dichiarato: “Quando diciamo eliminare, dici a uno a uno cadono, ultimo rimane Manu perché non può cadere”. Una battuta davvero infelice che non è assolutamente passata inosservata sul web.

Alex Belli con Soleil Sorge e Davide Silvestri

Le affermazioni di Alex Belli a cui tra l’altro Soleil Sorge ha accennato una risata sono arrivate ovviamente anche allo staff di Manuel Bortuzzo che, sul profilo ufficiale Instagram del ragazzo (come potete vedere dalla foto che sotto vi postiamo), ha dichiarato che tutto ciò è inaccettabile chiedendo dei provvedimenti da parte della redazione del Grande Fratello Vip. (continua dopo la foto)

Il messaggio dello Staff di Bortuzzo

Il pubblico si chiede ora come agirà la redazione e gli autori che fino ad oggi hanno tutelato Manuel Bortuzzo per le sue condizioni ed hanno cercato sempre di passare sopra a qualche frase di troppo come invece non è mai accaduto nelle precedenti edizioni. Le parole di Alex Belli sono veramente brutte cosi come la risata di Soleil Sorge. Cosa succederà? Non ci resta che attendere la puntata di venerdì.